Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2016

Tosi e Verdini passano alla maggioranza

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Senato, Renzi la fa franca: respinte le mozioni di sfiducia".
Matteo Renzi si salva al Senato.
Dal Movimento 5 Stelle e dal centrodestra sono venute due mozioni di sfiducia sul caso banche che sono state respinte.
Sono stati 178 i no, 17 sopra la maggioranza assoluta grazie anche al sostegno dei senatori di Verdini e di Tosi.
Ergo, i senatori che fanno riferimento all'ex-di Forza Italia Denis Verdini e all'ex-leghista Flavio Tosi sono passati alla maggioranza.
Dei senatori eletti nell'opposizione sono passati alla maggioranza.
Se una cosa del genere fosse accaduta con un governo di centrodestra si sarebbe scatenato il caos.
Si sarebbe gridato all'attentato alla democrazia.
Invece, con un governo di sinistra (qual è quello attuale) tutto tace.
E' un po' come la storia del conflitto di interessi.
Sul presidente Berlusconi, che è un imprenditore,  è stato detto che vi è conflitto di interessi.
Riguardo al ministro Boschi, il cui padre è stato dirigente di una della banche fallite, tutto tace.
Che vergogna!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...