Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 gennaio 2016

Cosa dicono ora i buonisti?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Due carabinieri accerchiati da 15 immigrati dopo una maxirissa".
Due carabinieri sono stati costretti a chiudersi dentro la loro automobile,  assediati da 15 immigrati inferociti davanti alla stazione di Roma Termini.
Bene, cosa dicono ora i buonisti, quelli che parlano di "accoglienza senza se e senza ma"?
Oramai, è diffusa la sensazione secondo cui qui in Italia si possa venire clandestinamente e fare ciò che si vuole senza essere puniti.
Siamo alla follia.
E' ancora più folle il fatto che chi fa notare ciò venga bollato come "razzista".
L'immigrazione clandestina è un problema.
Questa è la verità.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...