Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 gennaio 2016

No ai matrimoni gay!

Cari amici ed amiche,

prendo questa foto di una pagina dell'ANSA che l'amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook e che ha commentato così:
"Io dico solo una cosa: il mondo si merita l'estinzione.PUNTO".

Ora, io dico una cosa.
Qui nessuno ce l'ha con gli omosessuali.
Io sono favorevole al fatto che tutte le coppie di fatto (omo ed eterosessuali che siano) debbano avere alcuni diritti come i diritti ereditari e quelli che riguardano ciò che concerne la mutua assistenza.
Però, il DDL Cirinnà è di fatto l'istituzione del matrimonio omosessuale e questo non è accettabile.
Vedete,  a volere il matrimonio tra persone delle stesso non sono neppure gli omosessuali in quanto tali.
Infatti, al "Family Day" che ci sarà sabato prossimo parteciperanno anche molti omosessuali.
A volere i matrimoni gay sono delle lobbies che operano a fianco di una parte del mondo della scienza e degli affari che puntano al business degli uteri in affitto e delle "banche del seme".
In pratica, fare un figlio non sarà più un atto di amore ma sarà come andare in macelleria e comprare tre etti di carne macinata.
Ciò aprirà la strada anche all'eugenetica, una pratica usata anche in certe regimi.
Ricordiamoci del nazista Josef Mengele.
Per questo, la mia coscienza mi dice di dire no al DDL Cirinnà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...