Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 gennaio 2016

Tempesta Jonas, non si facciano le solite congetture

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli Stati Uniti in ginocchio: 19 morti per la tempesta Jonas".
Il Canada e gli Stati Uniti d'America sono in ginocchio per via della tempesta "Jonas", una perturbazione che sta portando vere e proprie tempeste di neve nelle zone delle coste orientali di Canada e Stati Uniti d'America.
Tredici persone sono rimaste uccise in incidenti stradali in Arkansas, Carolina del Nord, Kentucky, Ohio, Tennessee e Virginia sabato.
Ora, sono pronto a scommettere che i soliti complottisti ed i soliti ambientalisti di cultura hippy (quelli che parlano di "pace e amore") sono pronti a dire che ciò è dovuto ad HAARP, al presunto complotto giudaico-massonico, al riscaldamento globale e a quant'altro.
In realtà, la storia parla chiaro: questi teoremi sono prevalentemente baggianate.
A prescindere dai danni che l'uomo può fare,  la storia dice che ci sono stati periodi più caldi ed altri più freddi, con conseguenti fenomeni climatici.
Io credo a questo e non alle baggianate.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...