Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 gennaio 2016

L'antisionismo è la forma più moderna di antisemitismo

Cari amici ed amiche,

su questa foto ci sono queste parole di Ruth Dureghello, presidente della Comunità ebraica di Roma:
"L'antisionismo è la forma più moderna di antisemitismo".

Ora, io commento facendo mie queste parole scritte su Facebook dalla mia cara amica e collaboratrice Silvia Morelli:

"Ci sono persone che si ricordano della Shoah solo il 27 gennaio. Shoah è invece da ricordare ogni giorno affinché non si possa più ripetere. Shoah è etichettare i prodotti che vengono da Israele come avvenne nel 1938 con le leggi razziali. Shoah è il boicottaggio contro Israele. Shoah è accoltellare una persona perché esce da una Sinagoga. Shoah è non ascoltare i fatti di cronaca, cambiare canale: i tedeschi benpensanti facevano così durante la seconda guerra mondiale, fingevano di non sentire. Possibile non sentire odore di migliaia di vite umane arse? Oggi Shoah è: possibile con tutti i mezzi di comunicazione rimanere nell'ignoranza? Chi tace e non si schiera è complice del carnefice".

Mi trovo d'accordo con queste parole e ringrazio Silvia dello spunto.
Chi dice di commemorare la Shoah e poi getta fango su Israele è un ipocrita.
In tanti Stati ci sono veri abusi e certa gente tace.
Invece, quando si tratta di Israele che si difende, questa stessa gente urla.
Allora, noi possiamo capire che c'è un pregiudizio verso Israele in quanto Stato ebraico.
A casa mia, questo è antisemitismo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.