Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2016

Siamo presi in giro!

Cari amici ed amiche,

il caso delle statue coperte ai Musei Capitolini per "non urtare il presidente iraniano Rohani" è diventato oggetto di satira.
Leggete questo articolo del quotidiano francese "Le Figaro" che è intitolato "Des statues nues camouflées pour la venue du président iranien à Rome".
Anche il quotidiano britannico "The Guardian" non è stato tenero.
Su Facebook compaiono foto, come quella che ho riportato qui sopra.
Matteo Renzi è riuscito in una cosa: scatenare la satira mondiale contro le istituzioni del nostro Paese.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.