Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

Verdini ed i suoi sono passati alla maggioranza?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ai verdiniani tre vicepresidenze Minoranza Pd: "Renzi chiarisca"".
Tre esponenti del partito di Denis Verdini, Alleanza Liberalpopolare-Autonomie, sono stati nominati vice-presidenti di tre commissioni parlamentari.
Pietro Langella è stato nominato "vice" alla commissione Bilancio, Giuseppe Compagnone alla commissione Difesa e Eva Longo alla commissione Finanze.
Tutti sono stati eletti in quota maggioranza, senza l'apporto delle opposizioni.
Dunque, Verdini (nella foto) ed i suoi sono passati alla maggioranza?
Il premier (non eletto da nessuno) e Verdini chiariscano.
Guarda caso, questa situazione si è creata dopo la votazione al Senato della tanto contestata riforma costituzionale.
Siamo di fronte ad un'opera di trasformismo?
Io penso di sì.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...