Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 gennaio 2016

Con Renzi, l'Italia perde

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Scacco matto in cinque mosse. Così l'Italia ha perso la partita".
Ieri, il premier Matteo Renzi è andato dalla cancelliera tedesca Angela Merkel.
E' inutile dire che egli non abbia fatta una bella figura.
Con gli errori sui profughi, l'autogol con Putin, persino la figuraccia in Libia, la Germania vince perché ha le carte migliori. E gliele ha regalate tutte Renzi.
Oramai, una cosa è perfettamente chiara: con Renzi l'Italia ha perso peso.
Pensiamo alle direttive europee che danneggiano l'agricoltura italiana, a cui il partito di Renzi non si è opposto.
Pensiamo anche al caso dei due marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, che sono ingiustamente prigionieri in India.
L'Italia non conta più niente.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.