Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

Autostrada A3, ex-tratto Scilla-Santa Trada

Cari amici ed amiche,

sul sito "Reggina Life", ho trovato delle foto del vecchio tratto dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria che è compreso tra Scilla e Santa Trada.
Il vecchio tratto dell'autostrada è stato dismesso ma in parte sarà riutilizzato.
Mentre la vecchia carreggiata nord è stata demolita e le gallerie "Monacena", "Pacì I", "Pacì II" e "Pilone" sono state murate, la nuova carreggiata sud, con le omonime gallerie sarà trasformata in una strada che snellirà il traffico nella Costa Viola.
Come potete vedere, la foto mostra la galleria "Monacena".
La vecchia canna della carreggiata nord è stata murata mentre l'altra è ancora aperta e ha gli impianti di illuminazione.
Certo, gli impianti di illuminazione dovranno essere cambiati e le gallerie dovranno essere ristrutturate
Tutto dovrà essere messo in sicurezza per essere riaperto al traffico.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.