Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 gennaio 2016

Non è possibile!

Cari amici ed amiche,

sono letteralmente saltato dalla seggiola quando ho letto l'articolo del sito "MorAsta" che è intitolato "L’olocausto ebraico è una menzogna – non è andato come ci hanno raccontato".
L'articolo reca immagini orrende (come quella che ho riportato qui sopra) ed inizia così:

"Siamo schiavi, da secoli ormai, della mafia massonica-talmudica rothschildiana che possiede il ben 96% dell’intera informazione mondiale e che continua sistematicamente a far il lavaggio del cervello tramite informazioni mistificate e menzogne storiche.".

Nell'articolo in questione si nega la Shoah e si getta fango contro gli ebrei.
Al "signore" che ha scritto quell'obbrobrio, vorrei porre codesta domanda:

"Se l'Olocausto non ci fu, a cosa servirono i forni che noi vediamo ad Auschwitz?".

Siamo alla follia pura!
Quell'articolo non insulta solo il popolo ebraico ma tutte le persone con un po' di buonsenso.
La Shoah ci fu!
Le prove ci sono.
Quei miei correligionari cattolici che sostengono la tesi secondo cui l'Olocausto non ci fu e che si mostrano antisemiti insultano la fede che dicono di professare.
Si ricordino che Gesù nostro Signore era un ebreo.
Non è possibile che ci debbano essere ancora quelli che dicono che la Shoah non ci fu.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...