Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 gennaio 2016

Siamo di fronte alla mercificazione della vita

Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino della citazione di George Orwell da cui io prendo spunto:



"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario".

Ora, ieri è stato festeggiato San Francesco di Sales (1567-1622) che fu vescovo di Ginevra e che noi ricordiamo come patrono della stampa cattolico.
Con la sua dolcezza, San Francesco di Sales riportò molti calvinisti alla fede cattolica.
San Francesco di Sales fu un uomo che parlò con dolcezza ma fu anche determinato e franco.
Ora, senza eccessi ma con franchezza, io esprimo la mia contrarietà al DDL Cirinnà.
Vogliamo ammettere che il DDL Cirinnà favorirà il business degli uteri in affitto e delle banche del seme?
A chi si dice contro la mercificazione del corpo della donna, io dico che il DDL Cirinnà favorirà esattamente ciò che egli dice di combattere.
In pratica, avere un figlio non sarà più un atto di amore ma sarà come andare dal macellaio e farsi fare tre etti di carne macinata o come andare in pizzeria ed ordinare una pizza.
Questo non è accettabile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...