Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 gennaio 2016

Ma cose da pazzi!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'imam di Colonia: "Gli stupri colpa del profumo delle vostre donne"".
A volte, sarebbe buona cosa tacere!
Invece l'imam della moschea di Colonia è voluto tornare sui fatti della notte di Capodanno, sugli stupri ai danni delle donne tedesche ad opera di centinaia di immigrati. La guida religiosa ha voluto dire la sua. Anzi, ha deciso di "prendere le difese" dei profughi stupratori. Secondo Sami Abu-Yusu, imam della moschea Al Tawheed, infatti, la colpa delle violenze non è da imputare agli islamici e immigrati, ma al profumo delle donne. Avete capito bene?
E' pazzesco!
In poche parole, per l'imam, gli stupratori avrebbero fatto quello che hanno fatto perché le donne si sono messe un po' di profumo.
Se è un scherzo, non fa ridere!
Se l'imam avesse taciuto avrebbe fatto una figura migliore.
E poi dicono che io sono razzista perché dico (e scrivo) che con una certa comunità c'è un problema.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".