Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 gennaio 2016

Io credo ancora meno a questa Europa

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Ennesima ingerenza europea: "L'Italia riconosca le unioni gay"".
Strasburgo si schiera con le lobby arcobaleno: "L'Italia deve garantire il riconoscimento legale delle coppie dello stesso sesso".
Il diktat rischia di inasprire lo scontro a pochi giorni dall'esame del ddl Cirinnà
Bene, i "signori" di Strasburgo si mangino un panino con il ddl Cirinnà.
Con tutti i problemi che ci sono, questi burocrati di Strasburgo ritengono prioritario il matrimonio gay.
Anche per questo, io credo sempre meno in questa Europa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...