Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 gennaio 2016

Questa non è religione!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Accusato di blasfemia, a 15 anni si taglia la mano".
Nel villaggio pakistano di Khanqah,  un ragazzino di quindici anni di nome Anwar Alì si è tagliato la mano destra per "dimostrare la sua fedeltà a Maometto".
Durante la preghiera nella locale moschea l'imam ha chiesto: "Chi tra voi è un seguace di Maometto?". Più di cento mani si sono alzate. Poi ancora: "Chi tra voi non crede negli insegnamenti del profeta?". Una sola mano si è levata. Quella di Anwar, che aveva capito male. L'imam si è subito girato verso di lui, accusandolo di blasfemia.
Allora, lui si è tagliato la mano. 
Ora il suo villaggio lo venera. 
Cosa dicono ora i buonisti?
Questa non è religione!
Questa è follia!
Permettere ad un ragazzino di quindici anni di amputarsi una mano "in nome della fedeltà a Maometto" non può essere accettato.
Di fronte a ciò, i buonisti tacciono.
Questo è ancora più vergognoso.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...