Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 gennaio 2016

La bandiera israeliana ha una funzione sacra

Cari amici ed amiche,

in una dei suoi commenti deliranti, che io ho censurato per la sua volgarità, il povero scemo di nome Dario ha scritto che Israele non c'entra nulla con gli ebrei.
Ciò è falso.
La bandiera israeliana stessa è legata all'Ebraismo.
Le due strisce blu simboleggiano il tallit, lo scialle che gli ebrei indossano quando pregano.
La Stella di Davide è il simbolo della religione ebraica per antonomasia, poiché il re Davide (1040 BC-970 BC) l'aveva fatta disegnare sugli scudi del suo esercito.
Per certi versi, quello che nel 313 AD (nella celebre "Battaglia di Ponte Milvio") l'imperatore romano Costantino I fece fu emulare il re Davide (274 AD-337 AD), quando mise il monogramma di Cristo sugli scudi del suo esercito.
Ricordo che noi cristiani veneriamo re Davide come santo e la sua festa cade il 29 dicembre.
Quindi, chi brucia una bandiera di Israele non brucia semplicemente una bandiera ma bestemmia contro la religione ebraica ed anche contro la nostra, quella cristiana.
Ringrazio l'amica Anat Hila Levi, che è una professoressa, di queste nozioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...