Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 gennaio 2016

Atto blasfemo a Catania, profanato un busto di Sant'Agata

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Live Sicilia Catania" che è intitolato "Profanato l'altarino di sant'Agata Busto ricoperto dalle feci".
A Catania è accaduto un fatto grave.
Lo storico altarino dedicato a sant'Agata in via Dusmett, proprio nei pressi degli Archi della Marina, questa mattina è stato ritrovato insozzato con escrementi, presumibilmente umani.
Certamente è accaduto un fatto grave.
Non solo è stata offesa una città, Catania, ma si è fatto un atto blasfemo verso la religione cattolica.
Il gesto va condannato senza se e senza ma.
Ora, mentre si dice che "fare satira su altre religioni è inaccettabile", atti come quello accaduto a Catania passano sotto silenzio.
Questo non è accettabile!
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...