Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 gennaio 2016

Italiani, popolo di sottomessi...e di ipocriti!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "Sottomissione italiana...".
Io mi ricordo del presidente Berlusconi, il quale veniva osteggiato per gli ottimi rapporti con Gheddafi e Putin.
Ora, l'attuale premier Matteo Renzi non ha solo fatto entrare il dittatore iraniano Hassan Rohani, uno che manda alla forca omosessuali ed oppositori politici e che odia gli ebrei,  ma, per "non turbarlo", ha deciso di fare coprire le statue del museo in cui egli è andato per una visita.
Questo è il tipico atteggiamento di chi non ama la nostra cultura ed il nostro popolo e di chi ha solo in sé una grande ipocrisia.
Io mi ricordo delle proteste fatte contro il presidente quando ospitava Gheddafi o Putin.
Invece, con Renzi che ospita Rohani non c'è nessuna protesta, almeno da parte del popolo della sinistra.
Questa è la grande ipocrisia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...