Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 gennaio 2016

Con questa gente non si dialoga!

A senior Fatah leader, Tawfiq Tirawi, recently said in an interview on independent Ma'an TV that "Hitler was not morally...
Posted by Palestinian Media Watch on Mercoledì 20 gennaio 2016


Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Facebook di "Palestinian Media Watch", ho trovato il video che ho messo qui sopra.
Esso mostra un anziano leader di Al-Fatah, Tawfiq Tirawi, il quale ha recentemente dichiarato in un'intervista di una TV indipendente che "Hitler non era moralmente corrotto, era audace.".
Questi sarebbero gli "angeli della pace" di cui qualcuno parla?
Ma mi facciano il piacere!
Questa intervista è un motivo in più per dire no al riconoscere la Palestina.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...