Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 gennaio 2016

Grazie a Dio non sono comunista!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il letame della sinistra ​contro Salvini e Le Pen".
Milano s'è destra. Almeno per due giorni. E questo non piace alla sinistra e ai centri sociali che non hanno perso tempo e si sono subito scagliati contro il convegno dell'Enf, il gruppo del Parlamento Europeo di cui fanno parte la Lega Nord di Matteo Salvini; il Front National di Marine Le Pen; il Fpo austriaco, l'Interesse fiammingo del Belgio, il Partito per la Libertà olandese, la Nuova destra polacca e i rumeni della Romania unita.
La sinistra comunista che fa?
La sinistra comunista contesta, gettando letame in Via Gattamelata, vicino al luogo in cui si terrà incontro.
Questi "signori" della sinistra comunista si dicono "democratici" ma loro di democrazia non sanno niente!
Ogni mattina, io mi alzo e ringrazio Dio di non essere comunista.
Anzi, ringrazio Dio di essere una persona libera.
Se il comunismo è questo, io sono ben contento di non esserlo.
Ricordo che noi di destra non mettiamo letame nei luoghi in cui si riuniscono i comunisti.
Le nostre manifestazioni non sono violente.
Loro, invece, intervengono con ogni violenza.
Se io fossi il sindaco di Milano, farei ripulire la strada a questi "signori" che hanno gettato il letame e darei loro una bella multa.
Scusate la mia durezza ma questo è inaccettabile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.