Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 gennaio 2016

Ma quanta ipocrisia!

Cari amici ed amiche,

riporto questo pensiero dell'amico e socio Morris Sonnino:
"Questa continua ad abusare della sua carica istituzionale per esprimere idee del cazzo".

Chiedo scusa per questa espressione un po' tranchant di Morris, il quale (però) ha ragione nel merito.
Per essersi schierato con la famiglia, il governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni è stato apostrofato come "fascista", "nemico dei diritti" e quant'altro.
Invece, la "presidenta" della Camera dei Deputati Laura Boldrini si permette di dire quello che vuole, quando dovrebbe cercare di avere un atteggiamento più sobrio e si dovrebbe esporre meno, e chi contesta Maroni tace.
A casa mia, questa è ipocrisia!
Anche le stesse parole della "presidenta" Boldrini dimostrano l'ipocrisia.
Ella, infatti, è tra coloro che dicono: "No alla mercificazione del corpo della donna!".
Mi ricordo di questa gente che lanciava strali contro il presidente Berlusconi, accusandolo di fare prostituire le donne.
Ora, la "stepchild adoption" , che verrebbe introdotta se il DDL Cirinnà entrasse in vigore, rischia di favorire il business degli uteri in affitto e delle banche dello sperma.
Sarebbe la peggiore mercificazione del corpo della donna.
Che schifo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...