Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 gennaio 2016

Ha ragione l'arcivescovo di Campobasso

Cari amici ed amiche,

sottoscrivo quanto detto dall'arcivescovo di Campobasso-Bojano, Sua Eccellenza monsignor Giancarlo Maria Bregantini, che ha strigliato i suoi colleghi che ieri non hanno partecipato al "Family Day".
L'ha fatto in un'intervista de "Il Giornale".
Forse, certi preti e vescovi non hanno capito che una Chiesa "cool" agli occhi della lobby gay e di tutti i progressisti non è una Chiesa che attira fedeli.
La dimostrazione è quanto sta facendo la Chiesa luterana di Svezia, la quale ha aperto alle ordinazioni sacerdotali ed episcopali di donne e di omosessuali e che ha aperto anche alle benedizioni in chiesa di nozze gay.
Circa il 70% degli Svedesi aderisce formalmente alla Chiesa luterana di Svezia ma solo il 2% va a messa e pratica regolarmente.
Questo ci dice tutto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...