Cari amici ed amiche,
sottoscrivo quanto detto dall'arcivescovo di Campobasso-Bojano, Sua Eccellenza monsignor Giancarlo Maria Bregantini, che ha strigliato i suoi colleghi che ieri non hanno partecipato al "Family Day".
L'ha fatto in un'intervista de "Il Giornale".
Forse, certi preti e vescovi non hanno capito che una Chiesa "cool" agli occhi della lobby gay e di tutti i progressisti non è una Chiesa che attira fedeli.
La dimostrazione è quanto sta facendo la Chiesa luterana di Svezia, la quale ha aperto alle ordinazioni sacerdotali ed episcopali di donne e di omosessuali e che ha aperto anche alle benedizioni in chiesa di nozze gay.
Circa il 70% degli Svedesi aderisce formalmente alla Chiesa luterana di Svezia ma solo il 2% va a messa e pratica regolarmente.
Questo ci dice tutto.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento