Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2016

PER NON DIMENTICARE MAI





Il 27 gennaio di 71 anni fa i soldati dell'Armata Rossa entravano nel campo di concentramento di Auschwitz. Noi non dimentichiamo...


"Meditate che questo è stato:
Vi comando queste parole.
Scolpitele nel vostro cuore
Stando in casa andando per via,
Coricandovi alzandovi;
Ripetetele ai vostri figli".



Primo Levi



Non si può dimenticare questo orrore!! Io ancora non so come tutte queste persone avranno fatti a sopravvivere!! Che tristezza!! Che dolore sento nella mia anima quando guardo queste foto!!....


3 commenti:

  1. W l'armata rossa! Tutti noi dobbiamo ringraziare l'immane contributo dato dall'URSS nella sconfitta del nazifascismo. Senza i comunisti vivresti in un'europa nazista.

    RispondiElimina
  2. Io ai comunisti non debbo proprio niente!
    Voi comunisti non sapete neppure cosa sia la libertà.
    Se siamo liberi è grazie agli Americani!
    Comunismo e nazismo sono stessa feccia!

    RispondiElimina
  3. Inoltre, nell'articolo si parla di un fatto storico e non di politica.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...