Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Cosenza, arrestato foreign fighter. "Era pronto a partire per il fronte"".
Un venticinquenne di origini marocchine è finito in manette in Calabria. Era stato respinto dalla Turchia nel luglio scorso,
L'uomo, considerato un foreign fighter a tutti gli effetti, aveva raggiunto la Turchia il 10 luglio dello scorso anno, ma era stato poi fatto rientrare in Italia.
Hamil Mehdi, venticinquenne di origini marocchine, è scapolo e lavora come commerciante ambulante. E' stato messo in manette con l'accusa di essersi addestrato per fini di terrorismo internazionale, reato contenuto nella nuova legislazione antiterrorismo.Bene bene, cosa diranno ora i buonisti, coloro che tanto parlano di "accoglienza" ?
Il problema c'è.
A causa della "taqiya", non si riesce a distinguere il musulmano moderato dal fanatico terrorista.
Serve un giro di vite.
Per esempio, non si potrebbero mettere sotto controllo le moschee, con l'albo degli imam, con cui si prendono i dati delle guide religiose islamiche?
Inoltre, non si potrebbe fare sì che i sermoni nelle moschee siano detti in italiano?
Certo, però, la comunità musulmana deve incominciare a muoversi e, per esempio, denunciare chi al suo interno predica odio.
Sarebbe un bel segnale.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento