Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 gennaio 2016

Cosa diranno ora i buonisti?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Cosenza, arrestato foreign fighter. "Era pronto a partire per il fronte"".
Un venticinquenne di origini marocchine è finito in manette in Calabria. Era stato respinto dalla Turchia nel luglio scorso,
L'uomo, considerato un foreign fighter a tutti gli effetti, aveva raggiunto la Turchia il 10 luglio dello scorso anno, ma era stato poi fatto rientrare in Italia.
Hamil Mehdi, venticinquenne di origini marocchine, è scapolo e lavora come commerciante ambulante. E' stato messo in manette con l'accusa di essersi addestrato per fini di terrorismo internazionale, reato contenuto nella nuova legislazione antiterrorismo.Bene bene, cosa diranno ora i buonisti, coloro che tanto parlano di "accoglienza" ?
Il problema c'è.
A causa della "taqiya", non si riesce a distinguere il musulmano moderato dal fanatico terrorista.
Serve un giro di vite.
Per esempio, non si potrebbero mettere sotto controllo le moschee, con l'albo degli imam, con cui si prendono i dati delle guide religiose islamiche?
Inoltre, non si potrebbe fare sì che i sermoni nelle moschee siano detti in italiano?
Certo, però, la comunità musulmana deve incominciare a muoversi e, per esempio, denunciare chi al suo interno predica odio.
Sarebbe un bel segnale.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...