Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 gennaio 2016

Anche i genitori di omosessuali parteciperanno al "Family Day"

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Genitori di omosessuali: anche noi in piazza al Family Day".
La legge Cirinnà “non fa il bene delle persone omosessuali”. Questo è in sintesi il motivo per cui l’Associazione genitori e amici di persone omosessuali (AGAPO), ha annunciato in un comunicato stampa la sua decisione di partecipare al Family Day in programma domani al Circo Massimo.
Ci saranno anche esponenti della comunità islamica.
Qui nessuno ha nulla contro gli omosessuali.
Chi dice che chi è contro la legge Cirinnà è omofobo è solo un ignorante ideologizzato.
Semmai, sarebbe da fare una legge che dà alcuni diritti a tutte le coppie di fatto, come i diritti ereditari e quelli inerenti alla mutua assistenza.
La legge Cirinnà è invece l'istituzione del matrimonio gay vero e proprio, con tanto di business degli uteri in affitto e delle banche del seme.
Questo aprirà la strada all'eugenetica.
Avere figli non è un diritto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...