Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2016

Mentre togliamo le croci e mettiamo il burqa alle statue...

Zuppa di Porro. Libero e Michele Serra tolgono il Burqa alle statue. E i Greco se ne vanno dalle Generali Italia. #rassegnastampa mercole 27
Pubblicato da Nicola Porro su Martedì 26 gennaio 2016


Cari amici ed amiche,

vi invito a guardare il video di Nicola Porro.
Potete trovarlo anche sulla sua pagina di Facebook.
Ora, la nostra politica estera è schizofrenica.
Noi accusiamo il presidente russo Vladimir Putin di essere un dittatore omofobo ed accogliamo il presidente iraniano Hassan Rohani, che non è certamente un democratico e che non tratta bene gli omosessuali.
Inoltre, oggi il premier Matteo Renzi ed i suoi commemorano la Shoah ma fino a ieri hanno fatto salamelecchi ad un leader politico che vorrebbe fare sparire Israele dalla faccia della Terra.
Mentre noi togliamo le croci e mettiamo il burqa alla statue...noi facciamo costruire moschee.
Ci stiamo uccidendo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...