Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 30 gennaio 2016

La maternità surrogata è schiavitù

Cari amici ed amiche,

l'amica Francesca Padovese ha riportato questo pensiero di Jennifer Lahl:
"La maternità surrogata rende le donne schiave, è una violenza che mette a rischio la loro salute!".

Ringrazio Francesca.
Oggi a Roma si tiene il "Family Day" contro il ddl Cirinnà che, se entrerà in vigore, istituirà il matrimonio omosessuale.
Ora, sempre se entrerà in vigore, il ddl Cirinnà aprirà la strada alla maternità surrogata.
Intorno alla maternità surrogata vi è il business degli uteri in affitto.
Quelle donne che offrono i loro uteri per fare i figli da dare alle coppie omosessuali non lo fanno certo generosità.
Quelle donne sono povere e hanno bisogno di soldi.
Per qualche soldo, quelle donne debbono portare in grembo un figlio che non sarà mai loro, rischiando la loro salute.
I sostenitori del ddl Cirinnà dicono che esso è fondato sull'amore.
Si, il ddl Cirinnà è fondato sull'amore, per il business.
Ora, io non sono contro al business in sé ma con la salute delle persone e con certe regole etiche e morali non si scherza.
Il ddl Cirinnà va contro l'etica, la morale e la salute delle persone.
Spero che il concetto vi sia chiaro.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. E' Orribile, Sopruso della Dignità e Vita Umana da "esseri spregevoli per Business".

    RispondiElimina
  2. Io non sono contro il "fare affari" ma dico anche che ci sono limiti etici che non vanno superati.
    Inoltre, non si scherza con la salute.
    Il ddl Cirinnà supera questi limiti e fa sì che tante persone scherzino con la salute degli altri.
    Questo non è accettabile!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...