Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 24 gennaio 2016

Matrimoni gay, famiglie tradizionali e Beppe Grillo, la parola a Nicola Porro

Zuppa di porro. Se difendi la famiglia tradizionale sei un retrogrado. Si dice così? Beppe Grillo dixit, Madia parla (o chi x lei).  #rassegnastampa 24 gen
Posted by Nicola Porro on Domenica 24 gennaio 2016


Cari amici ed amiche,

prendo questo video di Nicola Porro (che potrete trovare sulla sua pagina di Facebook) che commenta le manifestazioni pro-matrimoni gay di ieri.
Sono pienamente d'accordo con Porro nel dire che effettivamente chi difende la famiglia tradizionale viene attaccato ed accusato di "fascismo", "essere retrogrado" e quant'altro.
Questo è ingiusto.
La famiglia tradizionale garantisce il futuro della nostra specie.
Porro ha parlato di Beppe Grillo che ha definito "schizofrenico chi identifica in lui un politico e un comico".
Ora, se non ci fosse stato Grillo, il Movimento 5 Stelle non avrebbe preso alcun voto.
Inoltre, dire che il Movimento 5 Stelle faccia ciò che dice non è vero.
Il Movimento 5 Stelle parla di democrazia ma, come riporta un'intervista a Serenella Fucsia, in esso comanda la "Casaleggio ed Associati".
Comunque, se non ci fosse stato Grillo, il Movimento 5 Stelle non avrebbe preso manco un voto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...