Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 gennaio 2016

Emiliano, lascia stare la Madonna

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il delirio di Emiliano: "Unioni gay? La Madonna era un ragazza madre"".

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha detto una cosa da delirio.
Egli si schiera in prima persona per difendere il suo consigliere per i rapporti con il Consiglio regionale Giovanni Procacci che, in un intervento su Facebook sulle unioni civili, ha scritto "ai colleghi parlamentari che condividono" la sua "stessa fede religiosa e che si accingono a legiferare sulle unioni civili", che "quella di Nazareth, agli occhi del mondo, non fu una famiglia 'regolare'" e che "Maria, agli occhi del mondo, era una ragazza madre" e il quale ha subito la reazione di tanta gente indignata. Questa è una presa di posizione che non solo offende la Chiesa, ma che insulta milioni di cristiani che vivono in Italia.
Da cristiano cattolico, io mi sento insultato dalle parole di Emiliano e Procacci.
Arrivare a rasentare quasi la blasfemia (perché di blasfemia si tratta) per legittimare una posizione politica assurda è inaccettabile.Se fossi in Emiliano, io mi vergognerei.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Troppo onore rendi a questo magistrato/politico comunista e sicuramente ateo pensando che potrebbe anzi dovrebbe vergognarsi. Se fosse capace di ciò non avrebbe bestemmiato !

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...