Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 gennaio 2016

Timperi e Panella si scusino con i siciliani!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli stupri di Colonia come le porcate dei maschi siciliani".

Durante la trasmissione televisiva "Unomattina in famiglia", il giornalista Carlo Panella, che era ospite in essa, ha detto:

"Dietro Colonia c'è la dinamica del branco, un gruppo di maschi ubriachi, testosterone, che fanno le porcate che facevano i maschi in Sicilia e che forse fanno ancora in Sicilia. Ci sono delle foto clamorose della Sicilia, la foto degli anni '50 la bedda (bella) ragazza che passa e tutti i galletti...".

Secondo me, Panella ed il conduttore Tiberio Timperi dovrebbero scusarsi con i siciliani.
Panella dovrebbe scusarsi per quello che ha detto.
Timperi dovrebbe scusarsi per il fatto di non avere bloccato la discussione sul nascere appena Panella ha iniziato a parlare male dei siciliani.
I siciliani sono gente perbene, gente di grandi valori.
Di sicuro, i siciliani non hanno nulla da spartire con quei bastardi (perdonatemi il termine) che hanno fatto quelle cose orribili a Colonia.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...