Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

DDL Cirinnà, il Papa non dà la benedizione

Cari amici ed amiche,

Papa Francesco non dà la benedizione al DDL Cirinnà, la legge con cui si vuole legalizzare il matrimonio gay.
Il Papa ha detto: "Non confondere unioni civili e matrimonio".
Alla faccia di chi dice che egli è progressista, il Papa non vuole i matrimoni gay.
Il Papa difende la famiglia.
Vi è chiaro il concetto?
Le sue parole rischiano di fare esplodere il Partito Democratico, che non riesce a trovare l'accordo all'interno, specie sulla stepchild adoption.
Renzi ha detto: "Senza intesa libertà di coscienza in aula".
Il dibattito si infiamma ancora di più.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...