Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 gennaio 2016

Si tenga conto anche di questa piazza



Cari amici ed amiche.

la settimana scorsa, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini aveva detto che bisognava tenere conto delle piazze in cui si era manifestato per il ddl Cirinnà.Ora, come riportano quotidiani come "Il Giornale", ieri c'è stato un trionfo del "Family Day", di coloro che dicono no a quella legge obbrobriosa che (se fosse approvata) non aprirebbe solo la strada ai matrimoni gay ma anche agli uteri in affitto.
Tanta gente è venuta.
Ora, visto il pensiero della signora Boldrini, se bisogna tenere conto delle piazze, bisogna tenere conto di quella piazza che ieri ha detto no al ddl Cirinnà.
Cosa dirà ora la signora Boldrini?
Cordiali saluti. 

5 commenti:

  1. Il ddl già tiene conto di quella piazza. Infatti ieri si è parlato solo di uteri in affitto e di diritto dei bambini a due genitori di sesso diverso.
    Bene, il ddl cirinnà non prevede nulla di tutto questo.
    Dunque?
    Ps poi vabbe sei mitico: occorrerebbe tenere conto anche della manifestazione che ha detto sì? Quindi che facciamo due leggi? Ah no, le piazze contano solo quando sono d'accordo con te, dimenticavo!
    La gente manifesta e il parlamento, assumendosi la sue responsabilità politiche, fa quel che deve fare ossia decidere. Decide la maggioranza bello mio, stai sereno!

    RispondiElimina
  2. Avvocato dei miei stivali, non sai leggere?
    Guarda che il ddl Cirinnà prevede la stepchild adoption, che apre la strada al giro degli uteri in affitto.
    Sei forte!
    Cos'hai fumato?

    RispondiElimina
  3. poverino, non sa leggere e leggere un ddl non è facile ! d'altra parte lui è un sinistro non si può pretendere che legga e capisca quello che legge.
    A lui pare addirittura giusto che i Renzisti abusivi al governo legiferino come vogliono loro indipendentemente dal volere del popolo, infatti loro rappresentano solo se stessi e stanno lì per ingrassare i loro portafogli fregandosene se gli altri italiani muoiono di fame, ma muoiono davvero non per modo di dire. Questa è la verità che non scrive certo Repubblica o il Corriere e non dice Mr. Bean

    RispondiElimina
  4. Dario dice di essere contro Renzi.
    Poverino, nemmeno lui ha idea di quello che dice!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...