Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 gennaio 2016

Bravo il sindaco Brugnaro

Cari amici ed amiche,

l'amica, che ogni tanto collabora in questo blog,  Francesca Padovese ha messo questa foto del Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro con queste sue parole:


"Non siamo noi che provochiamo i fondamentalisti, sono i fondamentalisti che ci attaccano perché non accettano la nostra libertà. Mettiamoci la kippah. Mettiamoci la faccia. Mettiamoci la testa".

Francesca ha anche pubblicato un articolo ad hoc sul suo blog "Stand up and fight".
Sono d'accordo con il pensiero di Francesca e del sindaco di Venezia.
Oggi, si commemora la Shoah.
Facciamo in modo, però, che queste commemorazioni non diventino le fiere dell'ipocrisia.
Non si possono ricordare gli ebrei morti senza difendere quelli vivi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...