Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 21 gennaio 2016

E' morto lord George Weidenfeld, il lord ebreo che salvava i cristiani dall'Isis

Cari amici ed amiche,

come riporta il giornale "Tempi", l'altro ieri è morto George Weidenfeld, il lord ebreo che salvava i cristiani dall'Isis.
Nato a Vienna nel 1919, arrivato in Inghilterra nel 1938 che ancora faticava a mettere in fila due parole in inglese, Weidenfeld divenne rapidamente "una delle più importanti figure del panorama intellettuale e sociale del paese", come ricorda la BBC.

Egli evitò di finire ad Auschwitz grazie ai cristiani.
Come fecero i cristiani, quando gli fecero evitare di finire ad Auschwitz, così egli aveva iniziato a fare con i cristiani del Medio Oriente, salvandoli dall'Isis.
Che la terra gli sia lieve e che Dio lo accolga in cielo con i giusti.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.