Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 25 gennaio 2016

Buonisti, che dite?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Profughi si masturbano in piscina poi assaltano gli spogliatoi delle donne".
E' accaduto in Germania.
A Zwickau sono stati arrestati alcuni migranti sorpresi dalle telecamere della piscina comunale ad eiaculare in acqua e a tentare di entrare negli spogliatoi.
Cosa dicono ora i buonisti?
Cosa dicono quelli che tanto vogliono gli immigrati clandestini tra noi?
Il caso degli stupri a Colonia, i numerosi casi di fatti analoghi accaduti qui in Italia ed ora questi ultimi che sono accaduti di nuovo in Germania debbono farci svegliare e farci capire che questa gente non viene qui in Europa perché scappa da fame e guerre ma perché ci vogliono invadere.
E' chiaro il concetto?
Io spero di sì.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...