Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

Dario, vergognati!

Cari amici ed amiche,

leggete questi commenti assurdi del solito molestatore Dario all'articolo intitolato "I "profughi" chiamano la polizia perché "non accettano il cibo":
"Se tu fossi profugo in un paese orientale mangeresti gli insetti? Credo di no. E se la tua religione ti imponesse di non mangiare alcuni alimenti, li mangeresti? Credo di no.
Inoltre ti ricordo che gli enti che forniscono cibo non fanno beneficenza, ma prendono fior di quattrini dallo Stato per fornire cibo adeguato. Dunque è giusto pretendere che adempiano al loro obbligo, altrimenti i soldi che li prendono a fare, per intascarseli?
E tutto questo comunque considerando che 'l'articolo' butta giù una notizia senza altre informazioni, badando bene dal raccontare la vicenda in concreto. Insomma, solito giornalismo politicizzato e fazioso sulla pelle degli ultimi.
Già, gli ultimi, perché per la tua religione chi scappa dalle guerre (profughi) o anche solo dalla miseria (clandestini) rientra nella categoria degli ultimi ossia la prediletta dal tuo Duo. La tua religione ti imporrebbe pertanto di trattare queste vicende sempre con rispetto, anziché riportare le parole di quel verme ('prendere a calci). Verme a cui la storia evidentemente non ha insegnato nulla, dato che di calci (anzi peggio) la sua razza ne ha presi a iosa. E se l'Italia non gli piace può sempre tornarsene da dove i suoi avi sono venuti.
E non venirmi a dire le solite fesserie su ciò che Gesù 'non diceva' (ossia 'non diceva di legalizzare la clandestinità'), ma piuttosto quelle che 'diceva' circa gli ultimi.
Porta rispetto per chi è 'ultimo' e dunque meno fortunato di te, canaglia. Porta rispetto, è questo il punto, poi puoi esprimere tutte le opinioni che vuoi. Ma tu demonizzi, tu odi dal profondo del tuo cuore.
Sei un nazista: sostituisci l'espressione con 'ebrei' e vedi quello che ne viene fuori.
Questi sono articoli spazzatura che si addicono perfettamente alla tua malvagia personalità. Se non appartenessi a una schifosa minoranza ininfluente staresti già nelle patrie galere: i tuoi articoli ledono la dignità di quelle persone e riportano calunnie.
Sei un essere abominevole: tu con la italianità hai ben poco a che vedere. Ti meriteresti davvero una bella denuncia, tu e quel verme di ebreo
."

e:

"Chiaramente non verme ebreo, ma ebreo verme. Io infatti, a differenza vostra, non sono uno schifoso razzista. Il caro ebreo lo rispedirei nella sua epoca d'oro, in Germania però. Poi vorrei vedere se pronuncerebbe quelle parole: è la pancia piena che trasforma le persone in esseri abominevoli, che tira fuori da esse il peggio. Voi siete il peggio".

Esprimo la mia solidarietà a Morris Sonnino, un amico che stimo.
Che dovrei dire di questi commenti?
Posso dire solo una cosa; se Dario avesse un minimo di buonsenso si vergognerebbe.
Del resto, lui non mette la faccia in ciò che scrive nei suoi commenti. Questo la dice lunga.
Per dovere di cronaca: a Dario faccio sapere che l'articolo proviene da "Il Giornale".
Visto che parla di denunce, incominci con "Il Giornale".
Per voi è razzismo dire che chi viene qui da noi deve integrarsi nella nostra società?
Io ho parenti emigrati all'estero e loro si sono adattati alla società americana, imparando l'inglese, accettando la cultura americana e rispettando le leggi americane.
Non sono stati gli americani ad integrarsi a loro modo di vivere.
Quanto a Morris, io gli sono vicino.
Le idee di Morris si possono condividere o meno (come le idee di chiunque) ma insultarlo sul piano personale è assurdo.
Nemmeno una bestia ragionerebbe come Dario.
Cordiali saluti.





11 commenti:

  1. Appunto, il giornale: un quotidiano politicizzato. Come volevasi dimostrare: la politica più becera ossia quella che si cela dietro le mentite spoglie del giornalismo e sulla pelle degli ultimi.
    Quanto a te e a quell'altro, io ho parlato di rispetto: esso impone
    1-di gettare nell'immondizia giornali politicizzati che scrivono mucchi di bugie (come nel caso).
    2-non fare di tutte le erbe un fascio (anche sugli italiani se ne dicevano di cotte e di crude eppure c'era gente onesta come tuo zio e anche mio zio).
    Gli emigranti, profughi o clandestini che siano, vanno trattati con rispetto perché sono persone innanzitutto e poi perché sono'gli ultimi". E il rispetto va mantenuto sempre, anche quando si ritiene che (giustamente) chi è clandestino deve essere espulso. Rispetto che nelle tue parole non c'è mai, anche perché mai analizzi le cause di queste migrazioni (spesso c'è il sistema economico mondiale imposto dall'occidente).
    Quanto alle denunce il giornale già se ne è beccate tante, tra cui quella avente ad oggetto quello schifoso titolo all'indomani di parigi.
    La gente come te e il tuo amico ebreo non merita alcun rispetto: voi con l'italianità avete ben poco a che vedere. Sono più fratelli i clandestini che voi!
    Questo paese non ha i vostri valori. E quanto al tuo amico, se a lui piacciono Stati con ordinamenti razzisti come israele (addirittura sono vietati i matrimoni misti e ci sono cittadini con diritto diversi a seconda della razza!) se ne vada nel suo paese di origine! Qui non c'è posto per gente come lui...ne tanto meno per te.
    Vomiti odio dalla mattina alla sera sui musulmani: il tuo posto sono le patrie galere!
    Bello mio, gli anni 30 sono passati da un pezzo: fiaccatelo in quella testa malefica che ti ritrovi.

    RispondiElimina
  2. E allora i problema è la cattiva gestione della delinquenza e dei delinquenti immigrati, non di tutti gli immigrati. Tu invece fai di tutte le erbe un fascio mettendoci di mezzo anche gente che mai ha violato la legge. Porta rispetto per gli uomini, soprattutto di quegli 'ultimi' che la tua religione di impone di assistere! Che c'entrano loro con gli immigrati che delinquono? Porta rispetto!
    Ma per te per essere delinquenti basta essere musulmani: sono o no gentaglia e seguaci del demonio?
    Ora censura pure! Così come hai fatto coi commenti su ribellione nazionale ove i tuoi cari amici degni degli anni 30 ne hanno dette di cotte e crude sui musulmani, compreso l'invito a pisciarci addosso! Siete una manica di razzisti delinquenti. Non la spunterete mai: semmai doveste alzare la testa vi aspetteremo coi bastoni come abbiamo già fatto negli anni 30.

    RispondiElimina
  3. Violenti siete ed eventualmente violenza avrete. Ma tanto siete solo dei codardi. Io sto coi profughi! Voi non siete miei concittadini! I vostri beceri valori non sono quelli del popolo italiano e prova ne è che le vostre becere idee sono appena appena imitate da partiti minoriti. Mettiti l'anima in pace, malefico! O almeno cambia religione: IL TUO PAPA DICE QUELLA CHE DICO IO!!!!

    RispondiElimina
  4. Ehi, bello, gli italiani emigrati che sono integrati e chi di loro non si comportava bene veniva punito dalle autorità.
    Quindi, le tue parole non servono nemmeno per il concime.

    RispondiElimina
  5. Fantoccio, prova ad andare (per esempio) in Australia clandestinamente.
    Fai il "profugo" in Australia.
    Le autorità australiane non ti accoglierebbero con i tappeti rossi.

    RispondiElimina
  6. Porta rispetto: ti confondi il rispetto per una moltitudine di persone con la necessità di espellere i clandestini e mettere in galera i delinquenti.
    Tu infatti demonizzi i musulmani in quanto tali: donne, bambini, vecchi o uomini che siano. Sono tutti 'gentaglia' e 'seguaci del demonio'. Chi dice queste cose è un DELINQUENTE poiché sono le stesse parole usate nella Germania degli anni 30. Sostituisci musulmano con 'ebreo' e vedi che porcheria ne esce fuori. Il tuo posto sono le patrie galere! Goebbels! IL TUO PAPA DICE QUELLO CHE DICO IO, anzi dice di più: I MUSULMANI SONO TUOI FRATELLI!
    E complimenti per quei commenti su ribellione che invitavano a pisciare sui musulmani: siete un branco di eversivi malefici.

    RispondiElimina
  7. Ma vergognati!
    Io scrivo solo quello che è un sentire comune.

    RispondiElimina
  8. Beccati questo, fantoccio: http://ribellionenazionale.blogspot.it/2016/01/il-poveraccio-continua.html

    RispondiElimina
  9. Te lo ripeto, fantoccio, prova a fare il "profugo" in Australia.
    Vediamo se gli australiani ti accoglieranno con i tappeti rossi.
    Secondo me, ti rispediranno da dove sei venuto.

    RispondiElimina
  10. A prescindere dal fatto che il desiderio di pisciare addosso ai musulmani, di non accogliere i profughi e di non portare rispetto agli immigrati (a prescindere dalle espulsioni dei clandestini) non è sentire comune (si oppone tra l'altro ai più elementari principi cattolici), ti rammento che tal sentire comune era lo stesso che vigeva nella Germania nazista verso gli ebrei. Quindi comunque non giustifica nulla, ma, semmai, richiama un impegno ancor maggiore a combattere gli eversivi come voi.
    Mi raccomando, piscia addosso a uomini donne e bambini per il fatto di essere musulmani! Piscia sui tuoi fratelli (papa docet)! Complimenti, animale.
    E su ribellione non ci vado nemmeno a leggere: dopo aver letto che l'apartheid sudafricana era giusta, mi fa schifo anche soltanto il pensiero di tornarci. Branco di schifosi nazisti, non l'avrete mai vinta. Tu non meriti rispetto, ti considero degno di essere trattato come un cane. Io con te non ho nulla a che vedere: meglio un clandestino che tu.

    RispondiElimina
  11. Sei suonato!
    Tu non vai su "Ribellione Nazionale" perché sai che gli altri amministratori sono assai meno tolleranti di me.
    Del resto, ti hanno già fatto barba, shampoo e capelli tante volte.
    Ragazzi, avete visto chi è Dario.
    Ora, gli tolgo la parola!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...