Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 gennaio 2016

Nemici di Israele, vediamo se boicotterete pure questo


Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Middle East News Reporter", che è intitolato "Ricercatori Israeliani danno una nuova speranza per la cura della SLA".


Una nuova ricerca condotta dell’ Hadassah Ein Kerem Hospital di Gerusalemme, insieme alla società Therapeutics BrainStorm ha attirato molta attenzione a livello mondiale grazie alle capacità dimostrate in un dettagliato studio recente.
Nei 4 anni di test, 26 malati di SLA (sclerosi laterale amiotrofica, o morbo di Lou Gehrig) sono stati curati con una nuova tecnologia innovativa. Il trattamento sperimentale consiste nella raccolta delle cellule staminali prese dal midollo osseo dei paziente e poi, utilizzando una speciale tecnica, le cellule staminali sono state restituite al fluido spinale del paziente, dopo il trattamento in laboratorio.

Ora, mi risulta che la madre del noto pasticcere Buddy Valastro si stia curando in Israele per guarire dalla SLA.
Che in Israele si stiano facendo ricerche importanti è una grande cosa.
So che quelli israeliani sono ottimi ricercatori.
Pensiamo anche alla ricerca sul cancro, un tema che a me è molto caro.
Per esempio, nell'Università di Tel Aviv è stato scoperto l'elemento che scatena il melanoma, uno dei più brutti tumori maligni. 
Ora, coloro che vogliono il boicottaggio di Israele che diranno?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.