Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 31 gennaio 2016

Family Day, ecco il video



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica Francesca Padovese che mi ha portato all'attenzione il video su Youtube del "Family Day".
Guardate quanta gente ha partecipato.
Questa gente non è prezzolata né stupida.
Questa gente sa per cosa manifesta.
Questa gente manifesta in difesa della famiglia e della vita come cosa inviolabile.
Il ddl Cirinnà vuole istituire i matrimoni gay e favorire il business degli uteri in affitto.
Questo aprirà la strada all'eugenetica.
Diciamo no a quel ddl orribile!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...