Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 gennaio 2016

Questi sarebbero dei medici?




Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Middle East News Reporter" che è intitolato "71 medici inglesi chiedono di espellere Israele dall’Associazione Medica Mondiale".

Ci sono 71 medici inglesi che chiedono di espellere Israele dall’Associazione Medica mondiale.
Sì, l’espulsione dei medici dall’unico stato ebraico, lo stato in cui il 35 % di tutti i dottori sono arabi, uno stato all’avanguardia nella tecnologia medica quando si tratta di salvare vite umane in tutto il mondo, e lo stato dove gli ebrei e gli arabi forniscono assistenza sanitaria di primo livello a tutti- compresi i terroristi.
Avete capito?
In nome dell'ideologia becera, questa gentaglia rischia di commettere un danno enorme alla medicina mondiale. 
Ricordo che Israele è all'avanguardia nel campo della ricerca di cure contro malattie gravi come il cancro.
Questi 71 medici vogliono fare un danno alla medicina mondiale.
Questi 71 medici dovrebbero essere radiati dal loro ordine e non dovrebbero più esercitare.
Che vadano a zappare la terra.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...