Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 gennaio 2016

Kebabbaro metteva Escherichia coli nei panini



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "News 24 Italia" che è intitolato "Kebabbaro defecava nei panini. 142 persone all'ospedale".
Due kebabbari sono stati condannati a quattro mesi di carcere e al pagamento di una multa di 272 Euro.
L'ha riportato il "Daily Mail".
Il motivo?
Il motivo è stato l'avere contaminato i panini con il kebab con l'Escherichia coli, mandando all'ospedale 142 persone, per intossicazione alimentare.
L'Escherichia coli è un batterio che fa parte della famiglia delle Enterobacteriaceae e si distinguono in Escherichia coli opportuniste, Escherichia coli enterotossiche ed Escherichia coli enteropatogene.
Il contagio avviene per via oro-fecale.
Ergo, questi "signori" sono andati in latrina e non si sono lavati le mani quando sono usciti e hanno fatto i panini.
Mentre pensano a boicottare i prodotti israeliani, questa Unione Europea e questa Italia governata in modo mediocre non guardano questi pasticci.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.