Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 7 gennaio 2016

Esiste su Facebook la "lista nera dei sionisti"?

Cari amici ed amiche,

queste sono le notizie che non vorrei mai leggere né commentare.La mia coscienza, però, mi dice che debbo farlo.

Leggete l'articolo sul blog "Ribellione Nazionale" che è intitolato "La listona del Tontosauro".
Mi ha informato l'amico e socio Morris Sonnino (con il quale collaboro anche sul succitato blog) che un certo Sauro Trombini (forse neanche esiste, ma che si definisce uno che lavora come "antisionista") ha fatto una lista di "Sionisti".
Ora, io trovo che questo sia gravissimo ed inaccettabile.
Come riporta il giornale "L'Informale", questo personaggio è amico di Samantha Comizzoli.
Allora, si è capito tutto.
Qui sotto riporto la foto di un post che egli ha scritto su Facebook.

Il post recita:

"Come ho già avuto modo di scrivere numerose volte, sulla terra ci sono due tipi di esseri viventi dotati di libero arbitrio e pollici opponibile: gli esseri umani ed sionisti/ nazisti.
Uno esclude l'altro...se sei umano non puoi essere sionista/nazista". 

Queste parole sono un delirio.
Esse trasudano becero odio.
Oramai, è evidente che chi è antisionista è anche antisemita.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".