Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 8 ottobre 2015

Tratta Scilla-Villa S.G. dell'autostrada A3 SA-RC, ottimi lavori!







Cari amici ed amiche,



l'amico Francesco Antonio Rossi (detto anche Mystikos) mi ha portato all'attenzione questo suo video che mostra la nuova Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.

Prima di tutto, ringrazio Francesco.

Nel video, è mostrato il tratto d'autostrada compreso tra Scilla e Villa San Giovanni, in Provincia di Reggio Calabria, e si vedono le nuove gallerie "Monacena", "Pacì", "Pilone" e "Piale".

L'autostrada è stata ricostruita in nuova sede.

Ora, parte della vecchia sede autostradale, che comprende le gallerie "Monacena", "Pacì I", "Pacì II" e "Pilone" e che era stata dismessa, sarà riutilizzata per la viabilità locale.

Questa è una buona notizia.

Quello che si può riqualificare si riqualifica.

Questo permette di risparmiare molti soldi e di avere infrastrutture comunque efficienti.

Così, abbiamo una nuova autostrada ed una nuova strada a scorrimento veloce nella Costa Viola.

La Calabria ha bisogno di infrastrutture.

Cordiali saluti.






4 commenti:

  1. Le vecchie gallerie da te nominate sono in uno stato pietoso, speriamo che ci facciano un restyling

    RispondiElimina
  2. Sapevo che la "Pacì I" cadeva a pezzi.
    Vanno sistemate.

    RispondiElimina
  3. Purtroppo è vero. Ma nessuno sta cosa sta accadendo al cantiere della vecchia sud.

    RispondiElimina
  4. Guarda questo vecchio video: https://www.youtube.com/watch?v=DGy0_LlrcIY

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.