Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2015

L'ONU è politicizzata contro Israele

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Foglio" che è intitolato "Venezuela in pole e Israele nell'angolo. L'ultima truffa dei diritti umani all'ONU".
A questo punto, non si deve più nascondere il fatto che l'ONU sia politicizzata contro Israele.
Altri sette paesi ai vertici delle classifiche mondiali per violazioni dei diritti umani sono stati eletti nel Consiglio delle Nazioni unite che ne monitora il rispetto. Israele, invece, ha subito 62 condanne.
Il resto del mondo ne ha subite 59.
Qualcosa che non va c'è.
Israele viene punito perché si difende.
A questo punto, Israele non ha il diritto di difendersi?
Israele subisce attacchi terroristici. La sua gente è sempre in pericolo.
Israele ha tutto il sacrosanto diritto di difendersi ma sembra che l'ONU non glielo voglia riconoscere.
Questo non può essere accettato.
Evidentemente, vi è un forte lobbismo contro lo Stato ebraico.
Per certi versi, però, questo smentisce gli antisemiti che dicono che vi sia una lobby ebraica che vuole governare il mondo.
Se veramente ci fosse una lobby ebraica di questo tipo essa non avrebbe fatto un buon lavoro, viste le continue condanne (ingiuste) subite da Israele.
Evidentemente, una lobby c'è ma non è ebraica.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.