Cari amici ed amiche,
leggete i commenti agli articoli intitolati "Ancora il caso di Hitler e dei Palestinesi", "Israele isola di civiltà" e "Piccoli antisemiti crescono".
Ve ne riporto uno:
"Gli ebrei sono dei porci con la kippah.Sei d'accordo fucilone goebbels?
Hai riportato un commento di sonnino vergognoso perché razzista e mancante di rispetto per 500 milioni di persone. Fa' attenzione perché chi ha un blog pubblico ha libertà di parola, ma anche delle responsabilità.
Vedrò di segnalare il commento a qualche associazione araba".
Ora, i commenti di Morris Sonnino erano rivolti ai Palestinesi.
Ricordo che Morris conosce Israele, andandoci spesso.
Lui ama il popolo ebraico, di cui fa parte, e quando vede certe cose si arrabbia.
Mi arrabbio anch'io, perché gli ebrei sono i nostri fratelli maggiori.
Questo lo disse un grande Papa di nome Giovanni Paolo II.
E' sotto gli occhi di tutti il fatto che Israele sia sotto l'attacco di terroristi e che l'antisionismo è una forma di antisemitismo mascherato.
In tanti Paesi ci sono soprusi e questi "pacifisti" non dicono nulla.
Invece, Israele si difende da attacchi di terrorismo e questi "pacifisti" insultano Israele.
Qualcosa che non va c'è.
Queste tensioni sono partite dal discorso di Abu Mazen all'ONU, un discorso con cui è stato innescato tutto questo.
Non si vuole riconoscere ciò.
Io non posso essere "equidistante".
Io sto con Israele.
Gli arabi rispettosi e che vogliono la pace con Israele debbono essere riconosciuti come interlocutori.
Purtroppo, le masse arabe in West Bank e Striscia di Gaza seguono personaggi come Abu Mazen ed i leader di Hamas, che sono ostili ad Israele.
Israele si sta solo difendendo.
E' un suo diritto farlo.
Perché, per esempio, non si parla degli Israeliani accoltellati dai terroristi arabi?
Perché non si dice che è Israele a difendersi?
Questo non è bene.
Chi odia Israele, spesso e volentieri, lo fa perché non ama gli ebrei.
E' così difficile ammetterlo?
Cordiali saluti.
Tu hai scritto 'sono d'accordo' sulla frase di morris che chiamava, tra l'altro, porci gli arabi.
RispondiEliminaTi do 24 ore per scusarti e stigmatizzare le parole di sonnino altrimenti avviserò sul serio una associazione araba e saranno cavoli tuoi!
Ti devi solo vergognare per la deriva che hai preso!
Io critico sempre israele, anche duramente, ma non mi sono MAI permesso di attaccare il popolo israeliano o gli ebrei chiamandoli porci o prendendo in giro le sue usanze. Ciò perché io non sono razzista.
E pensare che proprio tu mi accusavi di antisemitismo, tu che riporti sul tuo blog 'arabi porci'! Espressione oscena da me mai utilizzata per gli israeliani in nessun blog che frequento tanto è schifosa.
Stavolta non la passi liscia: sei legittimato a scrivere le più grandi cazzate del mondo, ma le espressioni razziste no.
State alzando troppo la cresta in questo paese, è il momento di rispedirvi nella cloaca come abbiamo fatto coi fascisti antisemiti amici tuoi negli anni 30.
Ormai hai gettato la maschera, sei senza freni inibitori. Hai cominciato a gridare il tuo odio antiarabo senza ritegno. Gli arabi sono porci, tutti! Anziani, bambini, donne, tutti! Quelli che abitano intorno ad israele, gli arabi, sono porci! Sei un nazista. È giunto il momento di tapparti la bocca. Ma non lo farò io perché non sono parte in causa. Lo faranno i diretti interessati se da oggi in poi non ti dai una regolata. Estremista razzista, che brutta fine che hai fatto.
RispondiEliminaW LA PALESTINA, W ISRAELE, W TUTTI I POPOLI DELLA TERRA: ESSI HANNO LA STESSA DIGNITÀ IN PERFETTA UGUAGLIANZA! La shoa a te non ha insegnato un bel niente! E oggi riesco a dare senso esatto anche a quella vomitevole vignetta che rappresentava arabi e neri con ma faccia cattiva, la stessa faccia che avevano gli ebrei nelle vignette naziste! La shoa, te lo ripeto, a te non ha insegnato NULLA!
Mi viene di gridartelo a squarciagola: delinquente vergognati per le tue idee indecenti! La croce la insozzi tutti i giorni: sono più cristiano io che tu! Per te la religione è un turpe strumento di violenza politica e razziale, la mortifichi tutti i giorni.
Ma non ti rendi conto della violenza delle tue parole?
RispondiEliminaIo non odio nessuno.
Se ci sono degli arabi onesti, io lo riconosco.
Tu, invece, vomiti parole piene di odio.
Io ti ho più volte scritto che finché i leader arabi non riconosceranno Israele non ci potrà essere nessun dialogo.
Questo sarebbe "predicare odio"?
Israele ha il diritto di esistere.
Chi vuole la Palestina vuole la distruzione di Israele.
E' chiaro?
Tu hai condiviso le parole razziste di Sannino e te ne prendi le responsabilità. Oppure ritieni forse che non siano turpi parole razziste? Se io avessi scritto 'gli ebrei sono dei porci con la kippah' come le avresti considerate? E allora lo stesso vale per 'porci con la barba'.
RispondiEliminaSì tratta di una schifosa espressione razzista che hai riportato dopo 'impuri', dopo 'popolo demoniaco'''e dopo quell'altra sconvolgente vignetta di nazista memoria.
In questo paese la gente gente come te ( destra estremista e razzista) sta rialzando un po troppo la testa: è il momento di farvela riabbassare come nel '43.
Hai usato espressioni razziste: ti do tempo fino a stasera per scusarti e stigmatizzare sonnino, dopodiché avviserò qualche associazione araba (che ho già individuato).
Puoi scrivere tutte le fesserie che vuoi, ma le espressioni e i pensieri razzisti te li tieni per te, per le tue giornate piene di odio antiarabo, ma non le esterni. Fortunatamente non puoi impunemente.
Buona giornata.
Leggi qui: http://thecandelabra.blogspot.it/2015/10/chiariamo-una-cosa.html
RispondiElimina