Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2015

Questi sarebbero gli "Angeli della Pace"?

Cari amici ed amiche,

leggete questo articolo della pagina di Facebook "Progetto Dreyfus":

SE QUESTO NON È INCITAMENTO ALL’ODIO CONTRO GLI EBREI E ISRAELE
Oggi Fatah, organizzazione palestinese guidata dal Presidente Mahmoud Abbas, pubblica quest’immagine con il seguente commento:
“Questa è la copertina di un libro per bambini nella Germania Nazista del 1936.Il titolo è: «Non fidarti della volpe come non devi fidarti di nessun ebreo»
.

Mi unisco anch'io a questa indignazione.
Mi indigno anch'io.
Coloro che parlano della necessità di un dialogo tra Israele ed i capi dei Palestinesi cosa dicono di fronte a ciò?
I capi dei Palestinesi, con  in testa il loro presidente Mahmoud Abbas (o Abu Mazen) odiano gli ebrei ed Israele.
Con questa gente non può esserci nessun dialogo.
Con questa pubblicazione di un libro della Germania nazista, i capi palestinesi hanno dimostrato di non essere diversi da Adolf Hitler e Joseph Goebbels.
Chi li ha definiti "Angeli della Pace" non ha letto bene le cose.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".