Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 23 ottobre 2015

Caso Buonanno, non condivido il gesto ma...

Cari amici ed amiche,

durante un'intervista fatta da "Sky Tg 24", l'eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno ha mostrato una pistola.

Il video è stato preso da Youtube.
L'intervista era incentrata sul caso di Francesco Sicignano, il pensionato di Vaprio d'Adda (Milano) che ha sparato (uccidendolo) un ventiduenne albanese che di notte era entrato in casa sua, per rubare e Buonanno è da sempre un sostenitore della legittima difesa, tanto da volere proporre un bonus per comprare una pistola.
Ad un certo punto, Buonanno ha mostrato l'arma, che in realtà era una carcassa.
Ora, io non condivido il gesto di Buonanno ma trovo che chi condanna Sicignano non sappia quello che dice.
Sicignano si stava difendendo.
E' stato l'albanese ad entrare in casa sua, senza permesso e con intenzioni non belle.
Quando lo Stato non tutela i cittadini, cosa si deve fare?
Anzi, l'azione delle forze di polizia non è neppure favorita, anche perché noi abbiamo troppe forze di polizia (tra Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e quant'altro) che si pestano i piedi tra loro.
Il cittadino si deve difendere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".