Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2015

Messina senza l'acqua? Non può essere accettato!

Cari amici ed amiche,

da sei giorni, la città di Messina è senz'acqua.
Questo è avvenuto a causa di un guasto all'acquedotto.
Ora, io trovo che questo sia inaccettabile.
Siamo nel 2015 si manifestano ancora certi problemi.
Si sta pagando l'obsolescenza degli impianti e la loro scarsa manutenzione.
A pagare il prezzo più alto (però) sono i cittadini.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".