Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 ottobre 2015

Così non va!

Cari amici ed amiche,

sul blog "Ribellione Nazionale", ho scritto un articolo intitolato "L'Islam è gnostico".
Tuttavia, del succitato blog invito a leggere l'articolo intitolato "Ormai è chiaro, l'Italia è la prima potenza al mondo perché siamo pieni di geni della politica".
Su Facebook, gli amici che con me gestiscono il blog in questione hanno avuto una discussione un signore con idee strane in un gruppo sull'ateismo.
Questo signore ha scritto:

"Mi sembra che hai letteralmente il cervello fuso! I palestinesi sono nella loro terra gli ebrei sono occupatori invasori e assassini, che cazzo stai a dire!!!"

Chiedo scusa della parolaccia ma voglio farvi capire la bassezza di certo discorsi.
Oltretutto, quanto scritto da quel tizio è anche sgrammaticato.
Quel tizio è andato anche oltre.
Ad una replica della mia amica che interagiva con lui, egli ha scritto che i "palestinesi stanno lì da sempre".
Poveri noi!
Quel tizio dovrebbe studiare un po' di storia.
Noi che abbiamo studiato qualcosina di Storia sappiamo bene che in realtà gli arabi occupano quelle terre dopo il 700 AD e la "Palestina" venne creata ad arte dal Muftì solo negli anni '30 del XX secolo.
La realtà è un'altra: a certa gente gli ebrei stanno antipatici.
Oramai è chiaro che l'ostilità verso Israele è dettata dal più becero antisemitismo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".