Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 26 ottobre 2015

Non sono un prezzolato!

Cari amici ed amiche.

qualche voce maliziosa sostiene che io sarei pagato per scrivere si questo blog o che questa mia "attività" sarebbe finanziata da qualcuno.

Ora, ricordo che questo blog non è finanziato da nessuno.
I soldi (per la verità pochi) li prendo attraverso le pubblicità su cui si clicca.
Chi vuole può farmi anche una donazione volontaria.
Non ho mai avuto un lavoro stabile ed ad oggi non lavoro nemmeno.
In qualche modo, mi dovrò pur arrangiare?
Magari avessi uno sponsor in grado di finanziarmi.
Giusto questa mattina, ho dovuto spendere dei soldi per acquistare un prodotto dell'antivirus con cui potere ripulire il computer dal grime.
Una parte di quei soldi che ho ricevuto finisce nella manutenzione del computer.
Quindi, chi dice che io sia un "prezzolato" dice una cosa falsa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...