Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 31 ottobre 2015

L'Isis ha fatto una strage

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", un aereo russo è precipitato sul Monte Sinai, in Egitto.
Tutte le 244 persone che erano a bordo sono morte.
E' stato un attentato e l'Isis l'ha rivendicato.
Ora, è evidente che il mondo sia sempre meno sicuro.
Bisogna che tutti intervengano per frenare l'Isis.
L'Isis è una minaccia e va fermata ad ogni costo.
Forse, anziché attaccare la Russia il presidente americano Barack Hussein Obama farebbe bene a cercare un accordo con Putin.
Solo con l'unione si può battere l'Isis.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".