Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 27 ottobre 2015

Benvenuto, Francesco Antonio Rossi!

Cari amici ed amiche,

Francesco Antonio Rossi collaborerà stabilmente su questo blog.
Egli è entrato a fare parte dello staff e si occuperà principalmente delle autostrade e in particolare dell'Autostrada A3 Napoli-Salerno-Reggio Calabria.
Anch'io continuerò ad occuparmi di tale tema ma questa collaborazione mi alleggerirà, dovendo trattare più argomenti ed essendo spesso sotto pressione.
Quello delle infrastrutture è un tema importante e complesso e va trattato con criterio.
A Francesco (che ringrazio) do il mio benvenuto e lo do anche a nome degli altri miei collaboratori.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".